lunedì 24 novembre 2008



A Volte lo sforzo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra vita
Se Dio ci permette di vivere la nostra esistenza senza incontrare nessun ostacolo, saremmo limitati. Non potremmo essere così forti come siamo non potremmo mai volare.

Chiesi la FORZA...
e Dio mi ha dato le difficoltà per farmi forza

chiesi la SAPIENZA...
e Dio mi ha dato problemi da risolvere

chiesi la PROSPERITA'...
e Dio mi ha dato cevello e muscoli per lavorare

chiesi DI POTER VOLARE...
e Dio mi ha dato ostacoli da superare

chiesi l' AMORE...
e Dio mi ha dato persone con problemi da risolvere

chiesi FAVORI...
e Dio mi ha dato opportunità

Non ho ricevuto niente di quello che chiesi...
però ho ricevuto tutto quello di cui avevo bisogno

VIVI LA VITA SENZA PAURA, AFFRONTA TUTTI GLI OSTACOLI E DIMOSTRA CHE PUOI SUPERARLI

(racconto trovato vagando su internet!)

2 commenti:

fabry ha detto...

bellissimo
ciao sara
mendi sempre messaggi forti che ti lasciano il segno
che ti portano veramente a riflettere
spero sempre di vivere la vita senza paura, di viverla onestamente e di donare tutto cio di bello che ho per condividerlo con gli altri
ciao
fabrizio-pescara

Il Nido di Faramir ha detto...

Grazie Fabrizio!
Sai che "ti pensavo" proprio ieri che ero a Roma???
Non so perchè ma non ricordavo più se eri vicino a lontano alla mia meta così a sud!

Tante volte "il caso" ci lancia dei messaggi forti, tutto sta a coglierli. E se ci sembra che non ce ne mandi, forse dobbiamo aguzzare un po' noi la vista...